mercoledì 14 aprile 2021

Sergey Lazarev - concerti



Archivio 2018

Per il nuovo tour del 2018 Sergey lazarev ha messo in campo due grandi coreografi e ballerini Emilie Capel e Yam_Sonite, hanno curato le coreografie dei tour di Madonna:  Steak and Sweet Tour, MDNA Tour e Rebel Heart Tour.

Come ha dichiarato Sergey LazarevGli show di Madonna sono sempre famosi per la loro incredibile danza e guida, scoperte interessanti, innovazioni tecniche. Sono stato in ogni tour per 15 anni, e sono sempre stato contento dello spettacolo, dalle danze e dai ballerini anche da parte di Madonna. Ho sempre ammirato la sua abilità. Quando ho visto lo show di Madonna, ho pensato ai suoi ballerini e coreografi preferiti Yam ed Emily per il mio tour e metteranno su la coreografia per il mio nuovo show “N-Tour“! 




voleranno a Minsk Ragazzi !! È molto bello! E mooolto diverso! Un’altra visione, un’altra coreografia, un’altra mentalità e un senso della musica. Abbiamo lavorato molto duramente e in modo produttivo e abbiamo inserito numeri fantastici!  Ci vediamo al N-tour … Grazie a Yam Sonite e Emilie Capel e il corpo di ballo Drive Dance.”