martedì 13 aprile 2021

Marija Zezelj – Dance Like Nobody’s Watching

 


Archivio 2018

Marija Žeželj è nata nel 1999 a Novi Sad, Serbia, all’età di 16 anni ha iniziato la sua carriera di modella e ha inanellato una serie di successi in breve tempo: con la bellezza & lifestyle il suo canale YouTube è uno dei più visto in Serbia nell’ ultimo anno ha pubblicato il suo primo libro intitolato “My Sweet Life”,  ad oggi il libro di Marija è ancora nelle librerie nella sezione “top seller” .  Ha poi vinto il premio ”The Look Of The Year 2016 World Beauty Award”.

Nel febbraio 2016 Marija e la sua amica hanno registrato la cover di “Love Yourself” di Justin Bieber e ad oggi conta quasi 1,8 milioni di viste e ha attirato l’interesse della Universal Music’s A&RsMusic.All’inizio di Marzo del 2017, Marija è stata invitata dalla Universal Music per entrare a far parte del team degli autori austriaci e dei Producer Team Popmaché a Vienna. Quello che doveva essere una prima registrazione test, ha portato alla registrazione del suo primo singolo.

Il risultato: un disco pop irresistibile e contemporaneo “Dance Like Nobody’s Watching”, scritto e prodotto da Andreas Grass e Nikola Paryla pka popmaché, che porterà tutti a ballare. Il videoclip ha vinto il miglior top spots nelle liste di tendenza su YouTube in Serbia e nella regioni, così come in paesi come la Svizzera, l’Austria, la Germania, la Svezia, ecc., e la canzone va molto bene nelle programmazioni radio e tv. E’ stata presentata a Giugno la versione acustica di “Dance Like Nobody’s Watching”, con un video in cui è accompagnata dal duo Popmaché Andreas Grass e Nikola Paryla, che ha aiutato Marija a immergersi nelle acque della musica da professionista, il video è stato registrato nel loro studio a Vienna. La versione acustica è più intima del singolo originale, e la voce irresistibile di Marija è ancora una volta la spezia segreta che rende questa nuova versione della canzone un successo.

Sono cresciuta in una famiglia in cui la musica era una parte della nostra vita quotidiana, e adesso, a 17 anni, faccio parte della famiglia Universal Music, mi riempie di gioia e orgoglio allo stesso tempo. Il mio primo singolo “Dance Like Nobody’s Watchingsarà un successo per me, non importa quanto sia un -esibizione inaspettata. È il culmine delle fantasie e dei desideri della mia infanzia, i sogni di successo per la mia musica preferita, ottenute da grandi star prima di me.''

''Grazie alla Universal Music per la loro fiducia. Preparatevi e lasciate che la musica ti faccia ballare come nessuno sta guardando;) – Dance Like Nobody’s Watching ha dichiarato Marija.

Il videoclip “Dance Like Nobody’s Watchingè un vero riflesso della personalità della teenager Marija e della sua generazione dinamica. Il video è stato girato a Belgrado e unisce scene di ballo, una storia d’amore, nonché inquadrature di grande effetto di una delle metropoli più pulsanti d’Europa – Belgrado.

Il sentiment del video è un riflesso della generazione dei millenials #YOLO (acronimo you only live oncee) i testi del suo singolo trovano ispirazione in una citazione di William W. Purkey: ”Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra’’Illustra la generazione di Marija, il loro stile di vita e la natura della loro comunicazione attraverso una storia altamente personalizzata, che mostra la sua vera personalità energica, Marija rappresenta la sua generazione e di una stella in crescita sulla scena pop globale.

Ora Marija torna con un nuovo singolo ” Louder Than A Drum”  la canzone rappresenta le varie fasi della sua vita e gli hater che le sono state attorno e che saranno presenti anche nel futuro ma malgrado questo vede un futuro con fiducia nella speranza che tutti capiscano che solo l’amore può vincere. ”E il nostro compito è diffondere quell’amore in tutto il mondo”.